Un attacco inaspettato e spuntato anche un po’ dal nulla: Raffaello Tonon ha puntato il dito contro Belen Rodriguez, condividendo su Instagram una vecchia intervista della showgirl. Nel video, Belen scherzava sugli haters: “Li capisco, ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono anche intelligente. Li capisco se gli girano”.
Parole su cui l’ex concorrente del Grande Fratello, eh, che ha deciso di replicare con toni duri nelle sue storie. Secondo Tonon, dietro al successo di Belen ci sarebbero soprattutto fan e critici che, nel bene o nel male, hanno in qualche modo contribuito alla sua popolarità: “Tranne il fisico, tutto il resto c’è perché ci sono i fan, gli hater e tutti quelli grazie ai quali ha fatto una gran fortuna. Qualora la modestia facesse invidia, sarebbe inutile; non si può acquistare e così continuerebbe ad essere quello che è: una strafottente miracolata”.

Tra ironia e polemica
Tonon non si è fermato qui, e ha rincarato la dose: “Tra l’ironia e la tracotanza c’è un confine che conosce solo chi, oltre al fisico spaziale e alla casa stellare, ha anche un cervello. Nulla più, un cervello”. Poi la stoccata finale in dialetto romagnolo: “Se non c’è, non frigge”.
Per ora Belen non ha replicato e, se non l’ha ancora fatto, a quanto pare non lo farà, lasciando cadere nel vuoto le parole di chi l’ha criticata.

Il precedente con gli haters
Non è la prima volta che Tonon si trova al centro di discussioni sui social. Solo qualche settimana fa aveva risposto alle critiche ricevute sul suo aspetto fisico, dopo un video girato con l’amico Luca Onestini. Alle accuse di essere irriconoscibile a causa di qualche chilo in più, aveva replicato con autoironia: “Il Tonon di oggi ha mangiato anche quello di ieri. Cadere è normale, e non si rialzano solo i soggetti forti: ci rialziamo tutti”.