Carlo Conti: “Sogno Vasco Rossi per il Festival di Sanremo”. Arriva la risposta

È già in moto la macchina organizzativa del nuovo Festival di Sanremo. Come noto quest’anno la competizione canora italiana andrà in scena dal 24 al 28 febbraio e quindi in ritardo rispetto al solito per lasciare spazio alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Intanto però non si ferma il lavoro di Carlo Conti, già alle prese con canzoni, ospiti e scelte cruciali da fare in vista dell’appuntamento dell’Ariston.

Carlo Conti
Carlo Conti

Lavori in corso

Il direttore artistico del Festival di Sanremo ha annunciato in questi giorni di essere già alle prese con l’ascolto di buona parte delle canzoni proposte dai big, anche se ha affermato poi di aspettarsi altre proposte nelle prossime settimane. L’annuncio dei big in gara arriverà a inizio dicembre, ma intanto Carlo Conti lavora anche ai nomi di co-conduttori e ospiti da portare all’Ariston. In questo senso c’è sempre il nome di Vasco Rossi che risuona nell’elenco dei possibili super ospiti. E proprio in merito è arrivata la risposta ufficiale del cantante.

Sanremo
Sanremo

Vasco a Sanremo?

Non ha mai tenuto nascosto il sogno di portare Vasco Rossi a Sanremo il direttore artistico del Festival. Sarebbe un vero e proprio colpo quello che permetterebbe il ritorno del rocker italiano sul palco dell’Ariston. Per il momento, e forse per sempre, è destinato però a rimanere soltanto un sogno. Ne ha parlato proprio Carlo Conti: “Mi ha risposto così: ‘Quest’anno a Sanremo… non ci vengo!’. Lui è troppo forte”. Ancora una volta, quindi, niente ritorno di Vasco al Festival.

Gestione cookie