Star Wars, inizia una nuova trilogia? Spunta un ritorno clamoroso

Secondo le ultime indiscrezioni, Lucasfilm avrebbe scelto Star Wars: Starfighter come punto di partenza per una nuova trilogia. Ciò che sappiamo è che alla regia ci sarà Shawn Levy e il protagonista sarà interpretato da Ryan Gosling. Ma la notizia che sta facendo discutere è il possibile cameo capace di dare il via ad un nuovo, attesissimo ciclo narrativo nella celebre galassia lontana lontana.

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Daisy Ridley alla prémiere di Star Wars The Rise of Skywalker

Un nuovo inizio

La trama di Starfighter dovrebbe essere ambientata circa cinque anni dopo gli eventi di The Rise of Skywalker. Questo ci permetterà finalmente di scoprire come è cambiato l’universo di Star Wars dopo la caduta del lato oscuro della Forza. In origine il film era stato pensato come un’avventura indipendente, ma i rumor più recenti parlano di un ritorno clamoroso: Daisy Ridley potrebbe vestire di nuovo i panni di Rey Skywalker. Se la voce si rivelasse fondata, il film potrebbe fungere da vero e proprio seguito di The Rise of Skywalker, aprendo le porte ad una nuova trilogia.

Daisy Ridley alla première di Star Wars The Rise of Skywalker

La nuova generazione Jedi

Secondo quanto trapelato, uno giovane personaggio di Starfighter sarebbe sensibile alla Forza. Sua madre, interpretata da Amy Adams, avrebbe un passato da Jedi, mentre Ryan Gosling interpreterà lo zio che deve proteggerlo da due misteriosi antagonisti decisi a catturarlo.
Molti fan sono convinti che il compito di Gosling sia portare il ragazzo alla nuova Scuola Jedi fondata da Rey Skywalker, dove troverà rifugio e potrà iniziare il suo addestramento e apprendere le vie della Forza. Se così fosse, il film potrebbe chiudersi con il tanto vociferato cameo di Daisy Ridley, collegandosi direttamente al film sul Nuovo Ordine Jedi o alla trilogia in sviluppo firmata Simon Kinberg.

Gestione cookie