Incidente sul set per Tom Holland: stop alle riprese di Spiderman

In questi giorni i tantissimi appassionati e fan dei film Marvel e, in particolare, quelli di Spider-Man, hanno vissuto momenti di preoccupazione per le condizioni di Tom Holland. La causa del panico è stata l’incidente che ha coinvolto l’attore sul set del nuovo film Spider-Man: Brand New Day, che gli ha causato una commozione cerebrale. Alcuni fan hanno persino temuto il peggio, arrivando perfino ad ipotizzare una possibile cancellazione del film.

Come sta Tom Holland

Fortunatamente, l’infortunio è meno grave del previsto, anche se ha costretto l’attore britannico ad interrompere temporaneamente le riprese del film. Naturalmente, la notizia dello stop alle riprese ha suscitato ansia tra i fan e lo stesso Tom Holland è dovuto intervenire sui social per rassicurare tutti, garantendo che il recupero procede bene ed à già in fase di miglioramento.
Il messaggio non si è limitato ad un semplice aggiornamento sulle sue condizioni. L’attore ha voluto celebrare la riuscita della recente serata di gala della The Brothers Trust, l’associazione no-profit fondata insieme ai suoi genitori. Ha anche approfittato per scherzare sul fatto che la serata sia diventata decisamente più divertente grazie al padre, che lo ha sostituito come ospite. Notizie rassicuranti dunque per chi temeva conseguenze più gravi dall’incidente, specialmente perché erano già iniziate a circolare voci infondate sul possibile abbandono del film da parte di Tom Holland.

Recupero e ritorno sul set

Il messaggio dell’attore ha chiarito ogni dubbio: il peggio è passato e Tom Holland è sulla via della piena guarigione. L’incidente richiederà solo una pausa temporanea per favorire il pieno recupero, e tutto lascia pensare che presto tornerà a saltare tra i grattacieli nei panni di Spider-Man. Al momento non è stata comunicata una data precisa per il rientro a pieno regime sul set, ma tutto lascia pensare che non mancherà molto.

Gestione cookie