Pechino Express tornerà su Sky nel 2026 con una nuova edizione. Il reality porterà i nuovi concorrenti in un itinerario che toccherà Indonesia, Cina e si concluderà in Giappone. Tra avventura, imprevisti e incontri, le coppie in gara avranno la fortuna di abbracciare la cultura autentica delle comunità locali in una vera e propria esperienza di vita, in grado di lasciare un segno profondo. Tra i concorrenti ci saranno Chanel Totti, Jo Squillo, Francesco Paolantoni e molti altri.

3 nuovi inviati insieme a Costantino
Questa edizione vedrà tre nuovi inviati affiancare lo storico Costantino Della Gherardesca: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, che accompagneranno i viaggiatori nelle diverse tappe, portando un po’ di freschezza al programma. Il percorso di Pechino Express, nonostante le novità, manterrà la formula che da sempre lo caratterizza: sana competizione, adrenalina, difficoltà nel reperire passaggi e necessità di costruire legami lungo la strada. Ciò che rende indimenticabile e speciale Pechino per i viaggiatori non è soltanto la vista di scenari mozzafiato, ma il fatto che questo sia in grado di mettere alla prova e regalare anche un viaggio alla scoperta di sé stessi, impossibile da dimenticare.

Le prime coppie confermate
-Biagio Izzo e Francesco Paolantoni – Grandi amici e volti storici della comicità napoletana, con loro ironia e tante risate garantite.
-Chanel Totti e Filippo Laurino – Migliori amici e influencer, con passione per viaggi e social.
-Jo Squillo e Michelle Masullo – Madre e figlia elettiva, legate da un rapporto speciale e una carriera tra musica, moda e televisione.
-Candelaria e Camila Solórzano – Sorelle e modelle di origine argentina.
-Dani Faiv e Tony 2Milli – Due rapper amici e collaboratori, tra i personaggi più popolari del panorama trap italiano.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più anche in merito agli altri concorrenti in gara quest’anno, ne mancano ancora 4 da scoprire!