Si avvicina a grandi passi l’inizio di una nuova edizione del Grande Fratello. Tante le novità attese, con Mediaset che ha scelto di affidare la conduzione del programma a Simona Ventura e di introdurre diverse novità. In tal senso sono tante le indiscrezioni che circolano in queste settimane, a partire da quello che sembra un ritorno al passato legato alla scelta di chiudere la porta della casa a personaggi Vip. Ma il piano è più articolato.

Doppio GF
Simona Ventura, su questo non ci sono particolari dubbi, condurrà sì la nuova edizione del Grande Fratello. Ma, probabilmente, non l’unica di questa stagione televisiva. Gira sempre con più insistenza infatti la voce secondo cui la conduttrice guiderà soltanto l’edizione nip di quest’anno, in programma da settembre a dicembre, mentre da gennaio a marzo dovrebbe andare in scena una nuova edizione VIP affidata a Alfonso Signorini. In attesa di conferme ufficiali, però, a fare scalpore è un’altra incredibile notizia: quella di un rifiuto destinato a fare rumore.

Ha detto no
C’è anche chi dice no al noto programma Mediaset. Negli ultimi tempi infatti il Grande Fratello si è visto sbandierare in faccia un secco rifiuto da parte di Selvaggia Lucarelli. Da Cologno Monzese avrebbero infatti provato fino all’ultimo a convincerla a partecipare alla nuova edizione da opinionista al fianco di Simona Ventura. La risposta, però, è stata un secco no. Il motivo? Le tempistiche. Considerando il debutto stagionale di Ballando con le Stelle e il ritardo nella proposta da Mediaset, selvaggia Lucarelli si è vista costretta a declinare. Almeno per ora.