Sanremo, l’annuncio che fa impazzire i fan: “Torna anche lui”

Il Festival di Sanremo è lontano ancora cinque mesi, mai come quest’anno ci sarà da aspettare considerando il posticipo dovuto alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina. Nonostate questo, però, non fanno che aumentare le indiscrezioni sui nomi che saranno presenti all’Ariston per la nuova edizione in programma, ancora una volta con la direzione artistica e la conduzione di Carlo Conti. Tanti i nomi e le voci che si accumulano in queste ore, alcune davvero incredibili come la possibile presenza in gara di Tiziano Ferro. Ma non solo.

Ariston
Ariston

L’attesa

Ci sarà ancora da attendere poco più di un paio di mesi per scoprire i nomi dei cantanti che saranno in gara nella nuova edizione del Festival di Sanremo. A far ben sperare tutti gli appassionati c’è la ben nota volontà di Carlo Conti di portare all’Ariston nomi di tutto rispetto per avvicinare quanta più gente possibile al Festival. Dai più grandi ai più piccoli. E, allora,proprio in tal senso attenzione alle ultime notizie: pare che la Rai stia lavorando a un vero e proprio colpaccio.

Carlo Conti
Carlo Conti

Nuova veste

A far rumore intorno al prossimo Festival di Sanremo, infatti, è il nome di Damiano David, frontman dei Maneskin protagonista anche di un’interessante carriera da solista. Ma sul palco dell’Ariston questa volta Damiano potrebbe salire in una nuova veste, quella inedita di co-conduttore al fianco di Carlo Conti. Dopo la vittoria con la band nel 2021 e l’ospitata da solista dello scorso anno, Damiano potrebbe avere il fascino e il carisma necessario per indossare queste nuove vesti. Almeno fino a quando non arriverà la reunion dei Maneskin, sempre più vociferata nei corridoi.

Gestione cookie