L’edizione di Ballando con le stelle 2025 non è ancora iniziata e una delle protagoniste più attese del cast di quest’anno si è già fatta male: si tratta della nota conduttrice tv Barbara d’Urso.
Durante le prove con il ballerino professionista Pasquale La Rocca, Barbara ha riportato un problema al tendine della gamba. Un infortunio che ha creato non poca preoccupazione in tutti quei telespettatori affezionati al programma, molto curiosi di vederla debuttare nel seguitissimo show di Rai 1.

Il recupero lampo di Barbara
Negli anni, capita spesso che i concorrenti si infortunino durante le prove, allenandosi intensamente settimana dopo settimana per preparare le varie coreografie e non essendo abituati a fare un certo tipo di movimenti. A volte, questi incidenti costringono anche al ritiro anticipato dal programma. Fortunatamente, non è questo il caso di Barbara d’Urso: secondo le ultime informazioni che filtrano dall’ambiente Rai, il problema sarebbe già stato risolto con qualche seduta di fisioterapia e quindi la conduttrice dovrebbe essere al 100% per l’inizio dello show, previsto per sabato 27.

Debutto confermato e attesissimo
Quindi falso allarme per Barbara d’Urso, ex volto Mediaset, che si appresta a fare il suo attesissimo debutto a Ballando con le stelle, voluta fortemente nel cast di quest’anno dalla conduttrice Milly Carlucci. Nonostante il piccolo contrattempo, la sua partecipazione è confermata e gli appassionati del programma e i suoi sostenitori possono finalmente prepararsi a vederla in pista.