La nuova edizione del Grande Fratello sta per prendere il via, il programma sarà condotto da Simona Ventura e andrà in onda su canale 5 a partire da lunedì 29. Già sono stati annunciati i primi concorrenti, presentati dalla stessa Ventura tramite dei video che li descrive.
Il giallo in questione riguarda uno di loro, che sarebbe dovuto essere un nuovo concorrente, stiamo parlando di Jonas Pepe, di professione modello, che potrebbe essere già stato eliminato prima ancora di iniziare e senza nemmeno bisogno del televoto. Infatti, il suo video che fino a pochi giorni fa era regolarmente presente sul sito e sui profili social del Grande Fratello ora è scomparso come per magia, mentre tutti gli altri video degli altri concorrenti sono rimasti al loro posto. Gli utenti e seguaci più affezionati del GF se ne sono accorti subito e a questo punto viene da porsi: cosa sarà successo?
Il mistero del video rimosso
Cosa sia successo esattamente non è in questo momento possibile saperlo, fatto sta che Jonas Pepe, ad oggi, probabilmente non entrerà nella Casa come concorrente ufficiale. Nel suo video di presentazione, (sparito) Simona Ventura lo descriveva così:
“È appassionato di filosofia e arti marziali, ma è con le parole che sferra i colpi più decisi. È un animo ribelle, sempre alla conquista dell’amore vero. Ha cercato per mesi la propria fortuna in Cina, ora ci prova nella Casa più spiata d’Italia.”

L’indizio social
Ad alimentare ulteriormente i dubbi sull’esclusione è stato lo stesso Pepe, che sui social ha pubblicato una foto accompagnata dalla scritta “Dov’è Jonny?” con in sottofondo la canzone È sparito di Luca Sepe. Una situazione particolare della quale sapremo di più soltanto la sera del 29 settembre, quando Simona Ventura accenderà le luci della casa.