Non è stato il miglior inizio possibile quello andato in scena sabato scorso per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Il programma di punta del sabato sera della Rai, infatti, si è visto battere nettamente da Tu si que Vales, andando ad alimentare ulteriormente la tensione tra viale Mazzini e Mediaset. Urge trovare una soluzione nella tv di stato, che proprio in tal senso sta prendendo in queste ore importanti decisioni che coinvolgono anche Milly Carlucci.
La prima mossa, già nota da qualche giorno, ha visto un cambio di orario nella messa in onda di Ballando con le Stelle. Dopo tanti anni si prepara infatti a tornare in scena anche di sabato Affari Tuoi, per far provare a fare da traino al programma di Milly Carlucci in un momento in cui è forte la concorrenza di Mediaset. Ma non finisce qui: Stefano De Martino, per certi versi, sarà ancora più coinvolto nelle dinamiche di Ballando con le Stelle.
Il 28,5% di Tu si que Vales contro il 23% di Ballando con le Stelle ha lasciato il segno. E, anche per questo, la Rai ha deciso di tentare un’ulteriore mossa della disperazione per rilanciare il programma di Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, in occasione della puntata di sabato 4 ottobre sarà ospite di Stefano De Martino ad Affari Tuoi. È questo il nuovo atto della guerra a Mediaset, con Milly Carlucci che sarà tra i concorrenti in studio provando a pubblicizzare il successivo Ballando con le Stelle e a vincere lo scontro a suon di share con Tu si que Vales.
Lavori in corso per Carlo Conti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo prosegue nell’ascolto…
La tensione tra J.K. Rowling ed Emma Watson si riaccende dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice.…
La nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura non ha neanche fatto in…
Continua la marcia di avvicinamento verso il Festival di Sanremo. Lo ha svelato negli ultimi…
Altro che patto di non belligeranza. È finito da qualche settimana il periodo di tregua…
Sempre più persone si stanno avvicinando al digiuno intermittente, ma solo applicandolo nel modo giusto…