La nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura non ha neanche fatto in tempo a scaldare i motori che già si ritrova al centro di qualche polemica. Qualche frase pesante e i primi malumori hanno già scombussolato sia dentro la casa che fuori, dove il pubblico si divide tra chi chiede punizioni severe e chi invece invita a ridimensionare tutto. La produzione non ha ancora preso provvedimenti, ma è abbastanza probabile che l’argomento sarà trattato durante la prossima diretta.
La prima protagonista in negativo è Giulia, 20 anni appena, che con un commento infelice si è attirata addosso una valanga di critiche. Tutto è partito da Giulio, concorrente campano, che ha spiegato di dover portare gli occhiali da sole anche in casa per motivi medici certificati. La risposta della ragazza è stata tanto rapida quanto inopportuna: “Dai, non ti credo. Secondo me ti sei fatto fare un certificato falso. Tu sei capace di farlo. Tu sei napoletano”. Sicuramente uno scherzo innocuo e privo di malizia da parte di Giulia, ma al giorno d’oggi si sa: basta poco perché fuori esploda la tempesta social.
Mentre fuori si discute di Giulia, dentro la Casa a far parlare è Matteo. Il pugile 47enne, che aveva deciso di mettersi in gioco per raccontare il proprio percorso di rinascita dopo un grave incidente, sembra già arrivato al limite. Parlando con un coinquilino si è lasciato andare: “Se è così, io prendo e vado via. Sono venuto esclusivamente perché la mia storia possa essere da esempio, da ispirazione ai ragazzi. Non mi metto a fare cavolate e cori da stadio. Ho 50 anni e voi ne avete 20, ci sta. Non voglio criticare ma non fa per me”. Uno sfogo che lascia pensare ad un possibile addio. Certo, il Grande Fratello è fatto anche di leggerezza e spirito di gruppo: forse Matteo si aspettava un ambiente diverso, meno rumoroso, più vicino al suo mondo. Ora la domanda è inevitabile: riuscirà ad adattarsi o sarà davvero il primo a varcare la porta rossa?
Non è stato il miglior inizio possibile quello andato in scena sabato scorso per la…
Lavori in corso per Carlo Conti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo prosegue nell’ascolto…
La tensione tra J.K. Rowling ed Emma Watson si riaccende dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice.…
Continua la marcia di avvicinamento verso il Festival di Sanremo. Lo ha svelato negli ultimi…
Altro che patto di non belligeranza. È finito da qualche settimana il periodo di tregua…
Sempre più persone si stanno avvicinando al digiuno intermittente, ma solo applicandolo nel modo giusto…