Un attacco inaspettato e spuntato anche un po’ dal nulla: Raffaello Tonon ha puntato il dito contro Belen Rodriguez, condividendo su Instagram una vecchia intervista della showgirl. Nel video, Belen scherzava sugli haters: “Li capisco, ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono anche intelligente. Li capisco se gli girano”.
Tonon non si è fermato qui, e ha rincarato la dose: “Tra l’ironia e la tracotanza c’è un confine che conosce solo chi, oltre al fisico spaziale e alla casa stellare, ha anche un cervello. Nulla più, un cervello”. Poi la stoccata finale in dialetto romagnolo: “Se non c’è, non frigge”.
Per ora Belen non ha replicato e, se non l’ha ancora fatto, a quanto pare non lo farà, lasciando cadere nel vuoto le parole di chi l’ha criticata.
Non è la prima volta che Tonon si trova al centro di discussioni sui social. Solo qualche settimana fa aveva risposto alle critiche ricevute sul suo aspetto fisico, dopo un video girato con l’amico Luca Onestini. Alle accuse di essere irriconoscibile a causa di qualche chilo in più, aveva replicato con autoironia: “Il Tonon di oggi ha mangiato anche quello di ieri. Cadere è normale, e non si rialzano solo i soggetti forti: ci rialziamo tutti”.
Non è stato il miglior inizio possibile quello andato in scena sabato scorso per la…
Lavori in corso per Carlo Conti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo prosegue nell’ascolto…
La tensione tra J.K. Rowling ed Emma Watson si riaccende dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice.…
La nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura non ha neanche fatto in…
Continua la marcia di avvicinamento verso il Festival di Sanremo. Lo ha svelato negli ultimi…
Altro che patto di non belligeranza. È finito da qualche settimana il periodo di tregua…