Il principe Harry non le manda a dire. Secondo il duca di Sussex, ci sarebbero persone che stanno provando a sabotare il suo riavvicinamento al padre, re Carlo III, e si è scagliato contro i giornali britannici definendoli come pieni di invenzioni.
Durante la sua visita di quattro giorni nel Regno Unito, Harry ha preso parte a diversi eventi di beneficenza tra Nottingham e Londra. Ma il momento degno di nota è stato il tè privato con Carlo: quasi un’ora di conversazione, lontano dai riflettori. E, a dire il vero, qualcuno che ha assistito dice che non è poco, ipotizzando già una possibile distensione.
Già a maggio, intervistato dalla Bbc, il principe aveva detto chiaramente di desiderare una riconciliazione. Oggi, però, la sua vita è dall’altra parte dell’oceano: con Meghan Markle e i loro figli, Archie e Lilibet, si è stabilito a Montecito, in California. L’ultima volta che Carlo ha visto i nipoti? Beh, bisogna tornare addirittura al giugno 2022, per il giubileo di platino della regina Elisabetta. Chissà se nei prossimi mesi ci saranno altri passi che vanno nella direzione di un ulteriore riavvicinamento tra le parti.
Non è stato il miglior inizio possibile quello andato in scena sabato scorso per la…
Lavori in corso per Carlo Conti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo prosegue nell’ascolto…
La tensione tra J.K. Rowling ed Emma Watson si riaccende dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice.…
La nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura non ha neanche fatto in…
Continua la marcia di avvicinamento verso il Festival di Sanremo. Lo ha svelato negli ultimi…
Altro che patto di non belligeranza. È finito da qualche settimana il periodo di tregua…