Pechino Express tornerà su Sky nel 2026 con una nuova edizione. Il reality porterà i nuovi concorrenti in un itinerario che toccherà Indonesia, Cina e si concluderà in Giappone. Tra avventura, imprevisti e incontri, le coppie in gara avranno la fortuna di abbracciare la cultura autentica delle comunità locali in una vera e propria esperienza di vita, in grado di lasciare un segno profondo. Tra i concorrenti ci saranno Chanel Totti, Jo Squillo, Francesco Paolantoni e molti altri.
Questa edizione vedrà tre nuovi inviati affiancare lo storico Costantino Della Gherardesca: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, che accompagneranno i viaggiatori nelle diverse tappe, portando un po’ di freschezza al programma. Il percorso di Pechino Express, nonostante le novità, manterrà la formula che da sempre lo caratterizza: sana competizione, adrenalina, difficoltà nel reperire passaggi e necessità di costruire legami lungo la strada. Ciò che rende indimenticabile e speciale Pechino per i viaggiatori non è soltanto la vista di scenari mozzafiato, ma il fatto che questo sia in grado di mettere alla prova e regalare anche un viaggio alla scoperta di sé stessi, impossibile da dimenticare.
-Biagio Izzo e Francesco Paolantoni – Grandi amici e volti storici della comicità napoletana, con loro ironia e tante risate garantite.
-Chanel Totti e Filippo Laurino – Migliori amici e influencer, con passione per viaggi e social.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più anche in merito agli altri concorrenti in gara quest’anno, ne mancano ancora 4 da scoprire!
Non è stato il miglior inizio possibile quello andato in scena sabato scorso per la…
Lavori in corso per Carlo Conti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo prosegue nell’ascolto…
La tensione tra J.K. Rowling ed Emma Watson si riaccende dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice.…
La nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura non ha neanche fatto in…
Continua la marcia di avvicinamento verso il Festival di Sanremo. Lo ha svelato negli ultimi…
Altro che patto di non belligeranza. È finito da qualche settimana il periodo di tregua…