Come ogni anno, arriva uno dei momenti più temuti da parte dei tanti italiani che utilizzano i servizi di streaming. Aumentano infatti ancora una volta i prezzi di una delle principali piattaforme in questione. La piattaforma in questione è Disney Plus, che ha ufficializzato in queste ore una nuova impennata dei prezzi. Si tratta dell’ennesimo rincaro per questa piattaforma, nello specifico il quarto dopo quelli arrivati nel 2022, nel 2023 e nel 2024. E mentre cresce l’offerta, con essa aumentano di pari passo anche le spese. Ma in cosa consistono questi nuovi rincari?
L’annuncio dell’aumento dei prezzi dell’abbonamento a Diseny Plus è arrivato nelle ultime ore, con una notizia che solo apparentemente può far tirare un sospiro di sollievo agli utenti italiani. I prezzi saliranno infatti per il momento soltanto negli USA, a partire dal prossimo 21 ottobre. Il piano base, quello con pubblicità, costerà 2 dollari in più, arrivando a 11,99 dollari al mese. Aumentano però anche i prezzi per i piani senza pubblicità: il piano Premium arriverà a crescere di 3 dollari al mese, arrivando a 18,99 dollari al mese. La versione annuale costerà invece 189,99 dollari, aumentando così di 30 dollari. E in Italia?
Come detto la notizia è positiva solo in apparenza per gli utenti italiani. I rincari sono infatti in arrivo anche in Italia, seppur in data ancora da definire ma nei prossimi novanta giorni. Chi si iscrive oggi infatti, dopo i tre mesi a un prezzo promozionale, è già consapevole dei nuovi prezzi: la versione Standard con pubblicità costerà 6,99 euro al mese col rincaro di 1 euro, la Standard senza pubblicità costerà 10,99 euro al mese ancora con il rincaro di 1 euro (mentre il piano annuale dovrebbe passare da 99,90 euro a 109,90 euro) e infine la Premium costerà 15,99 euro al mese con il rincaro di 2 euro (mentre il piano annuale dovrebbe passare da 139,90 euro a 159,90 euro).
Il volto di Giampiero Mughini è sparito dalle trasmissioni televisive dove per anni è stato…
“I Cesaroni - Il Ritorno” è una delle fiction italiane più attese dell’ultimo periodo. Già…
Si avvicina a grandi passi una nuova edizione del Festival di Sanremo. Questa votla la…
Mancano pochi giorni ormai al via della nuova edizione del Grande Fratello. Un’annata che porterà…
Emma Watson, famosissima star del cinema e nota ai più per il ruolo di Hermione…
Domenica In è appena ricominciata e già non mancano le polemiche. Al centro dell’attenzione c’è…