Mancano pochi giorni ormai al via della nuova edizione del Grande Fratello. Un’annata che porterà con sé grandi rivoluzioni rivolte al passato, com Simona Ventura che ha deciso insieme a Mediaset di riportare il programma più vicino al suo spirito degli esordi. Eppure, ancor prima dell’apertura della famosa porta rossa, è già esploso il primo giallo riguardo la nuova edizione.
Nessun vip al Grande Fratello. Questa la decisione di Mediaset in accordo con la conduttrice Simona Ventura per la nuova edizione. Ai vip ci penserà, qualora dovessero essere confermate le indiscrezioni, l’edizione di inizio 2026 condotta da Alfonso Signorini. Intanto, però, è stato confermato parte del gruppo che prenderà parte all’edizione alle porte. Il cast fino a questo momento comprende Anita Mazzotta, Francesca, Giulio Carotenuto, Omer Elomari, Matteo Azzali e Matteo Jonas Pepe. Eppure, proprio uno di loro potrebbe essere già fuori dalla casa ancor prima dell’inizio.
Neanche il tempo di annunciare i nuovi concorrenti che già uno di loro sembra essere fuori dal Grande Fratello. È infatti sparito dai social ogni riferimento a Matteo Jonas Pepe, attore e modello annunciato nel cast pochi giorni fa. Al momento però nessuna spiegazione ufficiale è stata data: non si sa se si tratti di una sua rinuncia o di altre ragioni legate alla produzione. Diverse però le voci: c’è chi parla di problemi contrattuali, chi di scelte personali e chi invece riduce il tutto a una strategia per alimentare la suspense. La risposta nei prossimi giorni.
Non è stato il miglior inizio possibile quello andato in scena sabato scorso per la…
Lavori in corso per Carlo Conti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo prosegue nell’ascolto…
La tensione tra J.K. Rowling ed Emma Watson si riaccende dopo le recenti dichiarazioni dell’attrice.…
La nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura non ha neanche fatto in…
Continua la marcia di avvicinamento verso il Festival di Sanremo. Lo ha svelato negli ultimi…
Altro che patto di non belligeranza. È finito da qualche settimana il periodo di tregua…