Inizierà presto una nuova edizione del Grande Fratello. Alla guida dello storico programma ci sarà Simona Ventura, che nella sua prima avventura alla guida del GF ha già dichiarato di voler tornare al passato, senza alcun tipo di personaggio famoso o di ex concorrente di altri reality. Ci penserà poi Alfonso Signorini, con il sempre più probabile ritorno di un GF Super VIP, a portare personaggi dello spettacolo italiano sul piccolo schermo. Intanto, però, proprio la nuova conduttrice del Grande Fratello è caduta in una pesante gaffe social.
Già da diverse settimane circolano diverse voci su quelli che potranno essere gli opinionisti in studio, con tanti nomi ipotizzati. Da Serena Garitta a Tommaso Zorzi, tanti i volti più o meno noti che erano stati accostati a Simona Ventura per questa nuova edizione del Grande Fratello. Alla fine, però, la produzione ha scelto di orientarsi verso altri profili, anticipati però da una clamorosa gaffe della stessa conduttrice.
Non il migliore inizio per Simona Ventura, che si è già vista bocciare l’idea di un Dopo GF sulla falsariga del DopoFestival da Mediaset e dalla produzione del Grande Fratello. La conduttrice, come se non bastasse, è incappata in una pesante gaffe social. In una stories su Instagram, infatti, Simona Ventura aveva ricondiviso una grafica di un fan account con i nomi di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi, i tre opinionisti ufficializzati pochi giorni dopo durante una puntata di Verissimo. Anticipazione pesante, quindi, quella di Simona Ventura che ha rimosso la storia quanto ormai il danno era già stato fatto.
Siamo solo alla seconda puntata di Auditions, eppure la nuova edizione di X Factor è…
Marc Marquez è praticamente a un passo dal suo settimo titolo mondiale in MotoGP. Con…
Buone notizie per il Napoli di Antonio Conte: Amir Rrahmani è finalmente pronto a tornare…
Torna la Serie A 2025/26 con la terza giornata che si giocherà questo weekend, 13-14…
Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa della sfida contro l'Inter di Cristian Chivu e…
La situazione nel mondo del lavoro a Taranto è davvero impressionante, molto delicata e i…